Orari estivi apertura segreteria scolastica

1 luglio – 6 luglio

dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (sabato compreso)

8 luglio – 23 agosto

dalle ore 8.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì

26 agosto – 31 agosto

dalle ore 7.30 alle ore 09.00 e dalle ore 11.30 alle ore 13.00

(sabato compreso)

Esami di stato conclusivi del primo ciclo d’istruzione.

I tabelloni con i voti saranno esposti nelle vetrate interne della scuola e saranno visibili da lunedì 1 Luglio 2019.

I genitori che desiderano conoscere i voti degli scritti e del colloquio orale potranno farne richiesta scritta alla segreteria.

Si comunica ai genitori delle classi 3^ della scuola Secondaria che l’attestato di superamento dell’esame di Stato sarà disponibile in segreteria dal 1° luglio.

Per ragioni che non dipendono dalla scuola, la certificazione delle competenze comprensiva della sezione INVALSI, sarà disponibile in segreteria dal 3 luglio.

SERVIZIO DI PRESCUOLA per l’a.s. 2019/2020

I genitori che intendono fare richiesta del SERVIZIO DI PRESCUOLA per l’a.s. 2019/2020 dovranno consegnare presso la segreteria dell’istituto il modulo opportunamente compilato, entro sabato 29 giugno.  Il modulo può essere scaricato dal sito dell’istituto (sezione “modulistica per le famiglie”) oppure ritirato in segreteria. Al modulo va allegata documentazione lavorativa. Anche i genitori degli alunni della Scuola Secondaria che usufruiscono del trasporto scolastico dovranno presentare la domanda per l’ingresso anticipato a scuola.

Questionario di gradimento del corso di potenziamento d’inglese.

Agevolazioni per abbonamenti al trasporto pubblico SETA

Sottoscrizione interna a premi – primavera 2019

BIGLIETTI VINCENTI